• Hello Guest,
    We are experiencing difficulties in sending emails. It related to our platform and how it handles the requests. We are working on it. For now, we are using manual methods in sending emails. Please check your SPAM folder as well. Please let me know if you're still experiencing any issue? Use the Contact US at the bottom of the page to reach out.

    Best regards,
    VETeLiB Admin

Practice management per la professione veterinaria, 1e (2019)

Archiver

Administrator
Staff member
Joined
Feb 6, 2009
Messages
609
Reaction score
3,613
Points
93
Germany Small Animal Veterinarian
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
thanks!
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
grazie
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
Thanks
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
grazie!!
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
Thanks
 
Oggi, in un mercato sempre più competitivo, il veterinario deve organizzare la sua attività professionale con strumenti adeguati: le cosiddette soft skills, che sono − e saranno sempre più in futuro − le competenze da potenziare per affrontare con successo le sfide del cambiamento in atto. Con questo libro il veterinario viene spinto a riflettere sulle dinamiche comunicative dentro la clinica, verso i proprietari e a trovare nuove modalità per raggiungere risultati migliori, sia in termini economici sia di benessere lavorativo.
Il libro propone strategie e consigli per la gestione dello studio, del rapporto con i clienti e con i collaboratori.
Suggerisce per esempio:

- come creare il rapporto di fiducia con il cliente;
- come accogliere i nuovi clienti;
- come gestire il lutto e le cattive notizie;
- come stabilire il prezzo e far comprendere il valore del servizio;
- come selezionare i collaboratori.

Con continui riferimenti all’esperienza quotidiana, l’autrice propone un vero e proprio corso di practice management che aiuta il veterinario a riflettere sulle potenzialità della sua attività, e a organizzarla in modo più efficace.

71Pe5dyDK0L._SL1500_.jpg

  • Language: Italian
  • ISBN-10: 8821449386
  • ISBN-13: 978-8821449383
*** Hidden text: cannot be quoted. ***
 
Back
Top